I'M

Chi è Emanuele Callori?

La domanda che sicuramente ti starai chiedendo è:
Chi è Emanuele Callori.

Oggi sono un marketer affermato nel settore, ma prima?

Vengo da una piccola cittadina vicino Roma, e sono dell’ anno 1983, prima di diventare Marketer e di “buttarmi” nel mondo on-line ho fatto diversi lavori, meccanico, becchino, pulitore, operaio…
La vita per me non è mai stata semplice, vengo da una famiglia umile che ha come base la sincerità ed il lavoro, ho un figlio, nato quando ho compiuto 18 anni ed una fantastica compagna di vita che mi supporta in tutto ciò che faccio, successi ed insuccessi.

Ti starai chiedendo come ha fatto ad arrivare fin qui Emanuele Callori, come ha raggiunto il successo, come può aiutarti e cosa ha creato fino ad oggi.

Come ti accennavo la mia vita non è stata facile,
bloccato in una routine quotidiana senza sbocchi che mi costringeva a lavorare più di 10 ore al giorno per un misero stipendio, che mi faceva soffrire lavorando duramente pur di andare avanti…
Con il passare degli anni mi resi conto di una cosa:
“per volere di più, devi valere di più”

Cioè?

“ognuno guadagna in base a quanto vale”

(Queste sono le due frasi che hanno portato me e che porteranno te a cambiare completamente vita.)
Emanuele Callori ha raggiunto il successo grazie a queste due frasi…


Ho cominciato a studiare, ad immettere informazioni nuove nel mio cervello ed a testare ciò che imparavo, la mia preoccupazione più grande inizialmente era proprio quella di acquisire nuove informazioni inerenti al marketing online, sapevo che molte persone guadagnavano da internet, ma non capivo come e con cosa soprattutto.


Cominciai a cercare le solite cose:

  • Come fare soldi online
  • Come fare i soldi su internet
  • Come fare soldi

Quello che continuavo a trovare era praticamente spazzatura, schemi ponzi, sistemi di guadagno ambigui, apparentemente facili, ma capii che in realtà quella non era la strada giusta per poter guadagnare on-line.


Quindi, come ha fatto Emanuele Callori a formarsi per diventare un marketer di successo?

Acquistando corsi di formazione!


Hai letto bene, i corsi di formazione sono stati la svolta della mia vita.

Corsi prettamente esteri, il perché è semplice:

Di solito i formatori Italiani fanno un copia ed incolla collettivo e condividono informazioni generiche poco chiare e non testate.
“Pensavo che per diventare Marketer servissero grandi doti di programmazione, pensavo che dovevo diventare un esperto di informatica.”
Il marketing è un percorso che diventerà uno stile di vita.

Cosa può fare per te Emanuele Callori?


  • Ho creato molte community facebook,
  • ho venduto diversi prodotti online, facendo crescere diversi brand,
  • ho formato personalmente più di 1500 persone che oggi hanno cambiato completamente vita.

Quando ho capito che non bisogna avere un prodotto o servizio proprio per poter generare guadagni, ma che la cosa importante è acquisire clienti e “convertirli” in vendite, si è accesa dentro di me una lampadina.
I test sono stati molti, le notti anche, ma con il passare del tempo vedevo avvicinarsi sempre di più l’ obiettivo tanto desiderato, quello di guadagnare dal web.


Come può aiutarti Emanuele Callori?

Ho creato per te un percorso, insieme al mio socio Andrea Quaglia e ad altri collaboratori esperti di vendita on-line, “ne parlo qui, in questo articolo“, un percorso studiato appositamente per farti passare da una situazione attuale “scomoda” ad una situazione desiderata, con semplicità e spiegato passo passo, un percorso che ti permette di avere un rapporto diretto con me settimanale, attraverso classi live.
(Ciò vuol dire che non sarai mai solo)


Lo stesso percorso che ho fatto io.
Qui puoi vedere le persone che hanno intrapreso questa strada, cosa pensano.